Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030390"
Categoria: Stampanti Laser

STAMPANTE HP LASERJET M651DN COLORE 42 PPM CZ256A

Part number: CZ256A

Descrizione prodotto

Stampante HP Color LaserJet Enterprise M651n Investite in prestazioni di stampa affidabili. • Ottenente i risultati richiesti nel vostro settore. Stampate documenti a colori di alta qualità, potrete contare su un completamento delle attività di stampa affidabile. • Risultati affidabili, con una stampante progettata per un utilizzo silenzioso e interventi minimi. • Massima affidabilità: mantenete la produttività di stampa grazie a un firmware affidabile, espandibile. • Stampate al meglio: date la possibilità a ogni reparto di effettuare stampe a colori vivaci, uniformi e di qualità professionale. Ovunque vi troviate, potete portare avanti ogni vostra attività. • Stampate senza cavi o rete. Accedete facilmente alla stampante tramite la stampa diretta wireless opzionale.

arrow_upward