Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030481"
Categoria: Antivirus

ANTIVIRUS ESET NOD32 FULL - ITALIANO 1 ANNO - BOX DA 2 USER 98102

Part number: 98102

Descrizione prodotto

Usa il tuo computer alla massima potenza ESET NOD32 Antivirus ti consente di lavorare, navigare e divertirti senza rallentamenti, lasciando maggiore potenza e risorse ai programmi che usi tutti i giorni. Con la modalità risparmio energetico la batteria del notebook dura più a lungo, mentre la modalità giocatore ti consente di divertirti senza fastidiosi pop-up. Utilizzo minimo delle risorse di sistema Permette di mantenere prestazioni dell’hardware elevate e a lungo nel tempo Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di sistema Risparmia la banda Internet con pacchetti di aggiornamento estremamente contenuti Modalità giocatore Quando si utilizza un programma a schermo intero, ESET NOD32 Antivirus passa automaticamente alla modalità silenziosa. Gli aggiornamenti di sistema e le notifiche verranno posticipate per risparmiare risorse da destinare ai giochi, ai video, alle foto o alle presentazioni Supporto per computer portatili Rimanda tutte le attività che potrebbero impegnare il sistema per poter preservare le risorse, permettendoti di risparmiare batteria e usare il portatile ancora più a lungo

arrow_upward