Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030494"
Categoria: Plotter

PLOTTER HP DESIGNJET Z6DR POSTSCRIPT DA 44" CON V-TRIMMER T8W18A

Part number: T8W18A

Descrizione prodotto

tampante HP DesignJet Z6dr PostScript da 44" con V-Trimmer (T8W18A)

 

Panoramica Aumentate la precisione dei dettagli e offrite colori ad alto contrasto con le nuove testine di stampa HP ad alta definizione. HP Pixel Control consente di ottenere gradienti uniformi mentre la taglierina verticale integrata semplifica la finitura1. Gestite con efficienza i file complessi e proteggete stampanti e dati. Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Le cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare e quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

 

PRECISIONE – Riproduzione nitidissima anche dei dettagli più piccoli Aumentate la precisione dei dettagli e offrite colori ad alto contrasto con le nuove testine di stampa HP ad alta definizione.

Non c'è bisogno di inchiostri chiari grazie alla tecnologia "dual drop" di HP.

Ottenete gradienti uniformi, anche per combinazioni di colori complesse, con HP Pixel Control.

PROTEZIONE: proteggete il vostro lavoro e le vostre informazioni Proteggete le stampanti/i dati dagli accessi non autorizzati con HP Secure Boot, la funzione di whitelisting e il disco rigido crittografato.

Proteggete i documenti e la riservatezza con soluzioni di autenticazione quali lettori di schede e stampa con PIN.

Proteggete le vostre stampanti con HP JetAdvantage Security Manager; gestite il parco dispositivi da remoto con HP Web Jetadmin.

VELOCITÀ – Lavorate senza ritardi Gestite con efficienza anche i file più complessi grazie a una potente architettura di elaborazione e a Adobe PDF Print Engine.

Ritagliate e ridimensionate le mappe con un numero minore di passaggi, grazie alla prima stampante dotata di taglierina ver

SCHEDA TECNICA

TIPOLOGIA: PLOTTER

 

SISTEMA DI STAMPA Tipologia di stampa : Inkjet Tecnologia di stampa : Getto termico d'inchiostro HP
FORMATI STAMPA SUPPORTATI Formato massimo supportato : 44 ''
QUALITÀ DI STAMPA Velocità di stampa colore normale : 13,3 m2/h
RISOLUZIONE DI STAMPA risoluzione stampa b/n migliore Orizzontale : 2.400 dpi risoluzione stampa b/n migliore Verticale : 1.200 dpi risoluzione stampa colore migliore Orizzontale : 2.400 dpi risoluzione stampa colore migliore Verticale : 1.200 dpi
MEMORIA Memoria installata : 0 mb
CONNETTIVITÀ Scheda di rete : Incluso
SOFTWARE Compatibile Windows 8 :  Compatibile Mac :  Compatibile Linux : 
GENERALE Colore primario : Grigio
INFORMAZIONI AMBIENTALI Rumorosità in funzione : 45 DB
Garanzia Garanzia : 12 mesi

 

arrow_upward