Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030513"
Categoria:

ESTENSIONE GARANZIE u9ba4e 5x8 3 ANNI

Part number: u9ba4e

Descrizione prodotto

HP Estensione di garanzia Pick-Up & Return

HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.

Il servizio comprende l’assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell’unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.

Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.

Vantaggi del servizio:

* diagnostica dei problemi e supporto remoto – HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. * spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.  * servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera.  * servizio di restituzione – Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente.  * copertura durante l'orario lavorativo standard – Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Promo: UC512AU6578AU7923A

 

SCHEDA TECNICA

GENERALE Tipo garanzia : Estensione Spec. tipologia : solo alcuni modelli Lic. elettronica :  Durata : 36 months Liv. di servizio : Pick-Up and Return Tempo servizio (gg x hr) : 5x8
Garanzia Garanzia : 0 mesi
arrow_upward