Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030684"
Categoria: Multifunzioni Laser

MULTIFUNZIONE HP E62655 B/N 55 PPM J8J66A

Part number: J8J66A

Descrizione prodotto

Questa multifunzione HP LaserJet con JetIntelligence coniuga eccezionali prestazioni ed efficienza energetica con stampa di documenti di qualità professionale proprio nel momento in cui ne avete bisogno, proteggendo la rete da attacchi con le più avanzate funzionalità di sicurezza del settore

Con HP Sure Start, ogni stampante controlla regolarmente il proprio codice operativo, eseguendo l'auto-riparazione al verificarsi di tentativi di intrusione.

Contribuite a prevenire potenziali attacchi, intraprendendo immediate azioni correttive grazie alla notifica immediata dei problemi di sicurezza.

Centralizzate il controllo dell'ambiente di stampa con HP Web Jetadmin e sviluppate l'efficienza aziendale

Lavorate rapidamente e risparmiate carta. Velocità di stampa di documenti fronte/retro comparabile a quella solo fronte.

Questa stampante si riavvia rapidamente e stampa la prima pagina più velocemente, in soli 7,9 secondi.3

Questa multifunzione utilizza quantità di energia eccezionalmente ridotte, grazie al design innovativo e alla tecnologia del toner.

arrow_upward