Articolo: "07-030698"
Categoria: Pc / Workstation

WORKSTATION HP Z2 TWR G4 I5 8GB256GB WIN10P 6TL29ES

Part number: 6TL29ES

Descrizione prodotto

HP Z2 Tower G4 Workstation

La workstation entry level più potente di HP

Sfruttate una potenza di livello server in una workstation desktop con incredibili possibilità di espansione. Gestite con facilità i carichi di lavoro più impegnativi, come BIM e rendering, grazie a una scheda grafica fino a Ultra 3D e i processori Intel® Core™ o Intel® Xeon® di ultima generazione.Sfruttate una potenza di livello server in una workstation desktop con incredibili possibilità di espansione. Gestite con facilità i carichi di lavoro più impegnativi, come BIM e rendering, grazie alla scheda grafica fino a Ultra 3D e i processori Intel® di ultima generazione.

Prestazioni avanzate

Il nuovo Z2 Tower è configurato per gestire i progetti 3D più complessi con potenza grafica professionale certificata di fascia alta. Grazie alla elevata velocità potrete gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi.

Progettato per l’espansione

La workstation HP con il maggiore potenziale di espansione, progettata per crescere con voi. Grazie alla possibilità di cambiare scheda grafica, aumentare la potenza della CPU o aggiungere schede PCle in qualsiasi momento, Z2 Tower è in grado di evolvere per adattarsi alla crescita dei vostri carichi di lavoro.

Le workstation HP più sicure e versatili

Assicuratevi una potente protezione dalle minacce malware in constante evoluzione con soluzioni di sicurezza basate su hardware e dotate di riparazione automatica, come HP Sure Start Gen4, che protegge dagli attacchi al BIOS. Gestite inoltre diversi dispositivi con facilità, grazie a HP Manageability Integration Kit Gen2

PROCESSORE Tecnologia : Core i5 Velocità standard del processore : 3 ghz Modello del processore : i5-8500 Bit : 64 bit
RAM RAM Installata : 8 gb
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti : 256 GB Tipologia Controller : S-ATA Tipo Supporto 1 : SSD
GRAFICA Produttore : Intel Modello : HD Graphics 630 Memoria Dedicata : 0 mb
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit Sistema Operativo : 64 Sistema Operativo : Windows 10 Versione Sistema Operativo : Professional
CONTROLLER Raid : 0/1
GENERALE Colore primario : Nero Bluetooth : No Form Factor : Tower
Garanzia Garanzia : 36 mesi

 

arrow_upward