Articolo: "07-030705"
Categoria: Pc / Workstation

PC All In One - ProOne 400 G4 AIO- 4NT86EA

Part number: 4NT86EA

Descrizione prodotto

PC aziendale All-in-One HP ProOne 440 G4 da 23,8" non touch

Pronto per ambienti di lavoro versatili.

Facile da installare, elegante e ricco di funzionalità, il PC All-in-One HP ProOne 440 23.8” presenta un design contemporaneo con prestazioni di classe business, funzionalità di collaborazione, sicurezza e gestibilità.HP ProOne 440 All-in-One da 23.8” offre design, prestazioni, collaborazione, sicurezza e gestibilità contemporanee.

Design compatto ed elegante

Design elegante, display antiriflesso micro-edge e linee pulite rendono questo AiO adatto per gli ambienti di lavoro quali reception o ambienti con spazi limitati.

Opzioni potenti

Ottenete prestazioni ed espansione elevate con processori Intel® Core™ di ottava generazione e funzionalità opzionali come memoria Intel® Optane™, scheda grafica dedicata4, USB Type-C™ e una porta I/O configurabile.

Collaborazione con strumenti di alta qualità

Interagite in modo naturale con il PC grazie a Cortana su Windows 10 Pro. Scoprite eccezionali strumenti per la collaborazione come HP Noise Cancellation, Skype for Business™ opzionale e una videocamera IR opzionale.

Esclusive funzionalità HP di gestione e sicurezza

Aiutate a prevenire violazioni dei dati e tempi di inattività con HP BIOSphere Gen4 e semplificate la gestione con HP Manageability Integration Kit Gen2.

 

arrow_upward