Articolo: "07-030737"
Categoria: Antivirus

LICENZA ANTIVIRUS KASPERSKY 12 MESI ANNO 2020 KL1939T5AFS-20S

Part number: KL1939T5AFS-20S

Descrizione prodotto

KASPERSKY INTERNET SECURITY 2020

La nostra soluzione di sicurezza avanzata perproteggere la privacy e il denaro degli utenti su PC,Mac, smartphone e tablet.

Destinatari

• Clienti che desiderano una maggiore protezione antivirus e hannol'esigenza di tutelarsi da truffe finanziarie, attacchi e spie online, hackingdegli account e molte altre minacce.

• Persone che utilizzano più dispositivi, inclusi PC, computer Mac, nonché telefoni e tablet Android, e sono in cerca di un singolo prodotto che consenta di proteggerli tutti.

• Clienti che avvertono il bisogno di una soluzione per proteggere la propria privacy, la propria identità e la propria reputazione, ma al tempo stesso desiderano utilizzare i propri dispositivi senza subire interruzioni inutili.

Motivazione

Oggi i clienti passano molto più tempo online, utilizzando una vasta gamma di dispositivi diversi. Per il lavoro, lo shopping e le operazioni bancarie possono usare un PC o un computer Mac, mentre per divertirsi e mantenersi in contatto con gli amici dipendono in genere da telefoni e tablet. Tutto questo impone una maggiore sicurezza online e richiede una protezione capace di supportare più dispositivi.

I vantaggi

Kaspersky Internet Security protegge gli utenti durante il lavoro, la navigazione, lo shopping online, l'uso dei social media e lo streaming, su PC, Mac e dispositivi mobili. Qualsiasi cosa facciano i clienti online, la nostra soluzione di sicurezza avanzata li aiuta a:

• Proteggere le transazioni finanziarie e i dati degli account

• Prevenire il furto di identità

• Salvaguardare la privacy e la reputazione

• Evitare interruzioni inutili durante il lavoro e le attività ricreative

arrow_upward