Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030641"
Categoria: Mouse / Tastiere

TASTIERA KENSINGTON ADVANCE FIT SOTTILE C/FILO K72357IT

Part number: K72357IT

Descrizione prodotto

Tastiera Advance Fit standard dal profilo sottile Tasti che consentono un tocco rapido e un controllo preciso  

Uno stile elegante e contemporaneo che non sacrifica la sensibilità del tocco o la produttività. La tastiera Kensington Advance Fit dal profilo sottile combina un aspetto elegante a tasti di fascia alta in stile laptop per ottenere un tocco rapido ed efficace. I tasti multimediali dedicati consentono di controllare il volume, di disattivare il suono e di attivare la modalità di sospensione, mentre il tasto Internet permette di avviare istantaneamente il browser.

 CARATTERISTICHE: - Tasti a forbice di fascia alta in stile laptop per un controllo preciso ed efficace - Tastiera italiana completa con controlli one-touch per una maggiore produttività, con accesso istantaneo alle e-mail e a tutti i pulsanti multimediali standard - Tastiera a profilo sottile, solo 19mm di altezza - Cavo USB di 190cm per un utilizzo affidabile senza batterie  - Funzionamento Plug & Play affidabile con connessione USB - Progettata per l'uso quotidiano - La tastiera può essere inclinata a 30 gradi per il massimo comfort grazie ai supporti integrati - Colore nero opaco con finitura lucida di aspetto professionale

arrow_upward