Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-031081"
Categoria: Mouse / Tastiere

TASTIERA E MOUSE LOGITECH WIRELESS MK235 920-007913


Descrizione prodotto

Tastiera e mouse wireless Logitech® MK235. Tastiera e mouse intuitivi plug-and-play, con connettività wireless affidabile fino a 10 metri (33 piedi) di distanza grazie a un micro ricevitore USB con crittografia AES a 128 bit tra i dispositivi e il ricevitore.

Non dovrai complicarti la vita con associazioni e installazioni software.

Digita con il massimo comfort su una classica tastiera con tasti freccia e tastierino numerico di dimensioni standard, che offre inoltre l'accesso semplificato a 15 tasti di scelta rapida.

Durata prolungata delle batterie: fino a 36 mesi per la tastiera e 12 mesi per il mouse*. Grazie al design resistente e a prova di schizzi**, a un trattamento anti sbiadimento applicato a ogni tasto e a robusti piedini inclinabili, MK235 è un prodotto creato per durare a lungo. 

 

*La durata delle batterie e il raggio d'azione wireless variano in base al tipo di utilizzo e ai dispositivi in uso. ***Funzionalità testata in condizioni limitate (quantità massima di liquido versato pari a 60 ml).

arrow_upward