Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "09-040165"
Categoria: Provabanconote

CONTA VERIFICA BANCONOTE HOLENBURG ITERNET HT 7.0 PROFESSIONAL

Part number: 3343

Descrizione prodotto

HT 7.0 (“settepuntozero”) è il conta-rileva banconote di ultima generazione. Le ridotte dimensioni della scocca conferiscono al dispositivo un aspetto accattivante, compatto ed essenziale, inoltre l’apertura laterale del coperchio superiore richiama il concetto di un design moderno ed il display retroilluminato blu facilita la lettura dei dati anche in condizioni di scarsa luminosità, e nel contempo dona all’apparecchio un gradevole plus . E’ la tecnologia all’avanguardia su cui HT7.0 imposta le sue funzioni di verifica e di controllo, così come l’impiego di componentistica high-tech che rendono questo conta-rileva uno strumento affidabile e destinato ad essere long-lasting. Il nuovo dispositivo HT-7.0 è il risultato successivo a tutte le informazioni e caratteristiche dei 6 nuovi tagli di Banconote emesse dalla BCE. E’ dotato di software in grado di riconoscere entrambe le Serie, 1^ e 2^, e di ricevere gli eventuali aggiornamenti che nel futuro si rendessero necessari all’identificazione di nuovi elementi di contraffazione. Il potenziamento della memoria tramite microprocessore ad alta capacità espandibile presente sulla main board permette al dispositivo di verificare in modo performante tutte le banconote EURO attualmente in circolazione. La testina magnetica di dimensioni superiori (3 volte più grande) rispetto alle tradizionali MG garantisce una maggiore performance in termini di rilevazione dell’autenticità delle banconote e delle caratteristiche magnetiche in esse presenti. L’introduzione di una nuova tecnica SPETTRO e di sensori infrarossi evoluti consentono al dispositivo un controllo preciso delle caratteristich

 

Valute verificabili
EURO, GBP
 
Velocità di controllo
0,5 sec.
 
Controlli
IR, MG, DD, SPETTRO, QUALITA' DELLA CARTA
 
Display
LCD
 
Dimensioni
mm. 137x117x62
 
Peso
450 gr.
 
Alimentazione
DC 12V 1A
 
 
o batteria ricaricabile 10.8V/600mAh
 
Consumo
<10W
 
ACCESSORI
 
cod. 3338
BATTERIA RICARICABILE al lito 10.8V/600mAh
 
cod. 336
CARICABATTERIE PER AUTO
 
cod. 3340C
CAVO DOWNLOAD USB/mini USB
 
cod. SD7.0
MICRO SD CARD SW AGGIORNAMENTO

 

arrow_upward