Articolo: "09-040490"
Categoria: Etichettatrici/Stampanti Etichet

ETICHETTATRICE DYMO LETRATAG BLUETOOTH 200B 2172855

Part number: 2172855

Descrizione prodotto

Con DYMO® LetraTag® 200 Bluetooth portatile, è possibile stampare molti tipi e colori di etichette direttamente dal proprio smartphone o tablet. Le case e gli uffici domestici sono facilmente organizzabili con l’aiuto dell’intuitiva applicazione mobile LetraTag® Connect. LetraTag® 200B entra comodamente in borsa ed è pronta all’uso in pochi secondi, grazie alla connessione Bluetooth automatica. La 200B funziona con le etichette LetraTag® originali, con una cassetta esterna realizzata con materiali riciclati al 100%. Le etichette di carta sono anche certificate FSC®. Ideale per tutte le esigenze di etichettatura, dalla cucina, al bagno, alla camera dei bambini e al dormitorio per studenti, all’ufficio in casa e all’organizzazione di oggetti artigianali, con le etichette in tessuto LetraTag.

Caratteristiche

  • Grazie alla connessione Bluetooth automatica, LetraTag® 200B è pronta a creare etichette in pochi secondi, direttamente dal proprio smartphone Apple o Android, utilizzando la nostra nuova e intuitiva app.
  • LetraTag® 200B è compatta, leggera* e alimentata a batteria**, per cui è facile da portare in borsa e da usare in viaggio.
  • Da utilizzare con etichette DYMO® LetraTag® originali, con cassette esterne riciclate al 100%, disponib
arrow_upward