Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "11-050332"
Categoria: Cassettiere

CASSETTIERA LEITZ WOW CUBE 5 CASSETTI BIANCO/GRIGIO 5214-20-01

Part number: 52142001

Descrizione prodotto

Si coordina alla perfezione con gli altri prodotti della gamma WOW conferendo all'ufficio e all'home office un aspetto elegante.  4 cassetti piccoli per riporre i documenti d'ufficio e i prodotti di archiviazione quali custodie, cartelle, cartelle a tre lembi e 1 cassetto grande per riporre gli accessori da tavolo quali cucitrici, dispositivi mobili e così via.  Cassetti a scorrimento facilitato con fermo a fine corsa per prevenirne la fuoriuscita Esclusivo sistema "stay-shut", premendo il cassetto rimane chiuso  Dotato di una vaschetta organizer trasparente per riporre in modo sicuro i piccoli oggetti da scrivania quali penne, fermagli, ecc.  Cassetto dal design moderno chiuso frontalmente per una maggiore privacy e taglio ergonomico per una facile apertura.  Impilabile verticalmente fino a 3 unità per ottimizzare lo spazio grazie ai piedini protettivi in gomma antiscivolo.  Il foro presente nella parte inferiore dei cassetti più piccoli consente di recuperare facilmente i documenti sollevando e tirando 

 

SCHEDA TECNICA

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA Cassettiera Specifiche Porta cartelle sospese
COLORE Bianco/Grigio PRODUTTORE Leitz

 

FORMATO

LARGHEZZA (formato esterno) 287mm

LUNGHEZZA (formato esterno)

270 mm
ALTEZZA 363 mm CASSETTI 5
TIPOLOGIA Da Tavolo ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO nessuna
PESO 3.59    

 

DATI SPECIFICI

PART NUMEBER

52142001

MINIMO VENDIBILE 1 PZ

 

arrow_upward