Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "15-071738"
Categoria: Maxi & Quaderni

MAXI GR80 ONE COLOR BLASETTI impatto zero - A4 - 1RC - 42 FOGLI - COD. 7446

Part number: 7446

Descrizione prodotto

Maxiquaderno ecologico Impatto Zero One-Color Blasetti

Una linea di prodotti ecologici ad altissimo grado di sostenibilità contraddistinta da:

  • Materie prime riciclate: l'utilizzo di carta riciclata riduce l'abbattimento di alberi e la conseguente progressiva deforestazioe del pianeta
  • Totale assenza di plastica: I prodotti non sono imballati con il classico film plastico ma confezionati in scatole di cartone chiuse senza nastri adesivi in plastica.
  • Produzione con energia solare: un impianto di 700 Kw alimenta le macchine di produzione. L'energia solare è la più pulita, evita il consumo di combustibile e l'immissione di CO2 in atmosfera

In omaggio in ogni confezione di maxi 1 espositore da banco

Oltre il riciclo... il riutilizzo

I rifili della lavorazione dei quaderni abitualmente vengono riciclati per fabbricare nuova carta con dispendio di acqua, energia elettrica e prodotti chimici.

Noi li proponiamo, così come nascono, per essere riutilizzati sotto forma di foglietti per appunti che puoi ricevere in omaggio con i prodotti della linea "impatto zero"

Insieme riusciremo a dare a questa carta una seconda vita

arrow_upward